News

Ascoli Piceno. Circuito PRO: con merito si impone il Team Rossi


Con la bella vittoria in ‘Gara 2’ grazie ai percorsi netti di Camilla Rossi con Calviska de la Falize Z e di Sienna Rossi con Inferno dela Chapelle, il Team Rossi ha vinto la sua prima tappa di Italian Champions Tour. 

Ad Ascoli Piceno le giovani amazzoni guidate da Felipe Coutinho Mendonca Nagata dopo il quarto posto nella ‘Gara 1’ di sabato, domenica hanno dato dimostrazione della loro grande passione e competitività centrando con pieno merito un risultato prestigioso.

Non da meno sono state Giorgia Morvillo con Cobalius e Charlie Sue Fani con Halo di MM Independent Pro che con la vittoria in ‘Gara 1’ hanno portato al secondo posto nella classifica di tappa il team di Marzio Morvillo, mentre il Team Mae Marima Etomilu ha visto premiata la sua regolarità (quinto in ‘Gara 1’; terzo in ‘Gara 2’) con una squadra intergenerazionale formata dal veterano Arnaldo Bologni con Highway K e dalla giovanissima Angelica Marini con K.


La classifica generale del circuito PRO 

Anche dopo Ascoli Piceno il team Fieracavalli occupa la prima posizione guadagnata fin dalla prima tappa di Arezzo. Il team di Armando Di Ruzza guida la classifica con 110 punti, ma ha visto sensibilmente ridotto il suo margine di vantaggio. MM Independent e Unigroup Jumping Team, infatti, ora sono al secondo e al terzo posto, rispettivamente con 105 e 101 punti. Seguono Team Mae Marima Etomilu (95 punti), San Marino Digital Identity (90) e Team Rossi che con la vittoria della tappa di Ascoli Piceno è salito dal nono al sesto posto (89 punti).

Clicca QUI per la classifica completa del circuito PRO.